C2 C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una societa’ di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane.
Chi cerchiamo
Per un'importante azienda leader nel settore della cioccolateria, stiamo cercando un/una Operatore Customer Care e-Commerce per uno stage formativo. Se hai passione per il servizio clienti e vuoi immergerti nel mondo del digital customer care, questa è l'occasione perfetta per te.
Di cosa ti occuperai
Sarai la voce e il punto di riferimento per i clienti online, offrendo supporto pre e post-vendita (via e-mail e telefono). Ti occuperai di richieste relative agli ordini: domande sui prodotti, smarrimenti, ritardi o mancata consegna, resi, rimborsi e molto altro.
Contribuirai a creare un'esperienza d'acquisto eccellente, consolidando la fedeltà dei clienti al brand. Collaborerai con i team interni (logistica, finance, ecc.) per garantire un servizio fluido ed efficiente.
Requisiti del ruolo:
* Esperienza, anche breve, in attività di customer care inbound;
* Ottima dimestichezza con il pacchetto Office e voglia di imparare nuovi strumenti;
* Proattività, problem solving, gestione del tempo e dello stress;
* Empatia e ottime capacità comunicative, fondamentali per comprendere e supportare al meglio i clienti;
* Curiosità e spirito di adattamento, per affrontare con entusiasmo nuove sfide.
Quando?
Lo stage ha una durata di 6 mesi con partenza a inizio Marzo. Se vuoi entrare a far parte di un team dinamico e lavorare per un brand prestigioso nel settore food, inviaci la tua candidatura.
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D. Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.