Place & People è una realtà giovane e dinamica che si pone l'obiettivo di accompagnare persone e organizzazioni nei loro percorsi di crescita, empowerment e consolidamento professionale e personale.
Abbiamo maturato un’importante esperienza nella ricerca, selezione e formazione del Personale, consolidando prestigiose partnership su tutto il territorio nazionale con particolare focus su Centro e Nord Italia.
Siamo alla ricerca non di Nemo ma di...
Hospitality Key Account Manager
Per PlayHotelNext, nota realtà impegnata da lungo tempo nel facility management, formazione e outsourcing di personale alberghiero, selezioniamo Hospitality Key Account Manager!
Di cosa ti occuperai:
* Supporto allo sviluppo commerciale, lavorerai alla redazione delle offerte commerciali su misura su base nazionale;
* Sopralluoghi tecnici presso strutture alberghiere e analisi dei bisogni operativi (coperture, turni, profili richiesti, supervisione e standard qualitativi) ;
* Calcolo dei costi e dei margini al volti alla sostenibilità economica;
* Attività di cross selling con altri prodotti aziendali.
* Gestione e retention del portafoglio clienti già esistente, monitorando costantemente i livelli di servizio tramite interazione diretta con i referenti e coordinandosi con l’area Operations.
Cosa ti offriamo?
* Avrai l’opportunità di lavorare con un team di esperienza che opera nel settore da oltre 15 anni, entrando in contatto realtà prestigiose e brand internazionali;
* Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga o trasformazione in tempo indeterminato;
* RAL: da 32.000 a 39.000 euro in relazione all'esperienza maturata;
* Orario di lavoro full-time, con base presso i nostri uffici in zona Eur Laurentina.
Cosa cerchiamo?
* Almeno 2 anni di esperienza nel settore Hospitality e/o Servizi ;
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel per la gestione di fogli di calcolo dei costi del personale e simulazioni economiche;
* Ottime capacità relazionali e autonomia nella gestione dell’intero ciclo dell’offerta;
* Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Come funziona l'iter di selezione:
* Studieremo il tuo CV;
* Se troveremo il giusto match, ti ricontatteremo per un primo colloquio telefonico;
* Valuteremo le tue hard e soft skills in un incontro conoscitivo online con le Risorse Umane;
* Organizzeremo un secondo colloquio nei nostri uffici, durante il quale avrai modo di conoscere il Top Management dell’Azienda.