Synergie Italia Spa
Filiale di Arezzo, ricerca per azienda cliente operante nel settore orafo, un/una:
BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA
La risorsa fornirà supporto all'Ufficio Commerciale e si occuperà di specifiche mansioni:
* Gestione dei clienti e aggiornamento anagrafiche;
* Gestione degli ordini da inviare al magazzino (inserimento ordini, invio fatture, spedizione prodotti, gestione stato di avanzamento ordine);
* Monitoraggio degli ordini e delle spedizioni
* Archiviazione documentazione;
* Reportistica commerciale;
* Assistenza pre e post-vendita;
* Interfaccia con il Magazzino.
COSA CERCHIAMO:
* Diploma di maturità;
* Gradite minime competenze amministrative;
* Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Esperienza nella mansione di almeno 1 o 2 anni;
* Forte propensione commerciale;
* Competenze nella gestione degli ordini;
* Disponibilità a brevi trasferte, 1 o 2 volte l'anno, per la partecipazione alle fiere più importanti del settore orafo.
COSA OFFRIAMO:
* CCNL Orafi Industria, livello e retribuzione commisurato all'esperienza;
* Assunzione diretta in azienda con iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'ingresso a tempo indeterminato;
* Orario di lavoro: giornaliero, full-time, lunedì-venerdì;
* Luogo di lavoro: Arezzo-San Zeno.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004