Aliveda è un'azienda italiana di nutraceutica nata nel 2013, dotata di un avanzato laboratorio di Ricerca & Sviluppo e di un proprio stabilimento produttivo di integratori con sede in provincia di Pisa. Aliveda si pone oggi come una realtà dinamica ed innovativa, in costante crescita, grazie ad investimenti continui in ricerca e sviluppo e all'ambiente professionale aperto, stimolante e attento al benessere dei propri collaboratori.
Aliveda si pregia di collaborazioni stabili con l’Università degli Studi di Pisa, sostiene giovani ricercatori e sviluppa progetti sperimentali, realizza studi clinici e pubblicazioni scientifiche con il Dipartimento di Neurologia e con il Dipartimento di Ricerca Traslazionale e delle nuove Tecnologie in Medicina e Chirurgia.
Per il potenziamento della struttura commerciale ricerca due AREA MANAGERS per Lombardia (residenza preferenziale Milano) e Lazio (residenza preferenziale Roma).
Riportando al Direttore Commerciale, l’AM sarà responsabile dei risultati commerciali dell’area assegnata:
* Gestisce e sviluppa il team di ISF dell’area assegnata
* Costruisce una forte partnership tra ALIVEDA e tutti gli stakeholders di riferimento
* Raggiungimento degli obiettivi di business assegnati alla propria area di competenza da realizzare attraverso:
* Definizione di piani territoriali
* Gestione e allocazione efficace delle risorse economiche assegnate
* Coordinamento del team degli Informatori Scientifici del proprio territorio a cui trasferisce le strategie e linee guida aziendali
* Definizione dei piani di sviluppo dei propri collaboratori attraverso piani di coaching finalizzati al miglioramento delle prestazioni
* Collaborazione cross-funzionale attraverso feed-back/informazioni con la direzione Marketing e la Direzione Medica
Requisiti:
* Comprensione del mercato nutraceutico
* Forte orientamento al raggiungimento del risultato
* Esperienza di gestione e di coordinamento di team costituisce titolo preferenziale
* Pregressa esperienza commerciale/marketing nel nutraceutico
* Ottime capacità organizzative e di pianificazione
* Ottima capacità di gestione del budget
* Ottime capacità di comunicazione e di presentazione in pubblico
* Ottime capacità di negoziazione e di problem-solving
* Ottima conoscenza dei supporti informatici (in particolare Excel e Power Point)
Cosa offriamo:
* Inserimento in un contesto dinamico e stimolante
* CCNL Chimici e rimborso auto km
* Rimborsi spese
* Formazione continua
* Supporto scientifico (studi clinici, materiale promozionale, congressi, ECM)
Per candidarsi: inviare il proprio CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR EU) specificando la regione d'interesse nel form di candidatura.
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