Siamo alla ricerca di un/a Addetto Payroll per una prestigiosa azienda nel settore sistemi di sicurezza e sorveglianza, con sede a Roma.
Responsabilità del candidato:
1. Gestione presenze
2. Data management Payroll
3. Point of Contact per le tematiche di gestione delle presenze con i dipendenti
4. Gestione previdenza e assistenza (caricamento sul portale/iscrizione/distinte post-paga)
5. Elaborazione di report e statistiche
Requisiti per il candidato:
1. Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/3 anni
2. Titolo di studio: Diploma/Laurea
3. Team working
Offerta:
Iniziale contratto a tempo determinato o indeterminato, a seconda della seniority del profilo scelto. Orario: Full Time - lunedì/venerdì. NON E' PREVISTO SMART WORKING.
Informazioni aggiuntive:
Città: Roma
Data inizio prevista: 15/05/2025
Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment
Disponibilità oraria: Full Time
Lingue conosciute: Inglese
Competenze:
- Amministrazione del personale - Rilevamento presenze
- Amministrazione del personale - Elaborazione cedolini
- Amministrazione del personale - Calcolo TFR
- Amministrazione del personale - Redazione Dm10/F24
- Amministrazione del personale - Compilazione modelli INAIL
- Amministrazione del personale - Compilazione Modello Cud
- Amministrazione del personale - Gestione Benefit
- Amministrazione del personale - Rendicontazione Elettronica delle Spese
- Amministrazione del personale - Gestione Collaboratori
- Amministrazione del personale - Comunicazioni Contrattuali Ad Enti
- Amministrazione del personale - Pratiche Assunzione/Cessazione
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