Ruolo e Mansione
Payroll Specialist - Paghe e Contributi
La risorsa lavorerà in un team, si occuperà dell'elaborazione delle buste paga, e dei contatti con le Aziende per la consulenza ordinaria.
Attività previste dal ruolo:
* Gestione completa del processo mensile payroll
* Gestione completa degli adempimenti amministrativi verso Enti/ Istituti/ Fondi/ Casse
* Gestione collocamento (assunzioni, cessazioni, proroghe, variazioni dei dati, eccetera)
* Conoscenza di tutti gli adempimenti tecnici / amministrativi annuali (770/ CU/ autoliquidazione INAIL)Ammortizzatori sociali
* Conoscenza delle disposizioni normative in ambito payroll
Requisiti e Competenze Richieste:
* Esperienza pregressa presso Studi Professionali o Aziende nella gestione completa del processo payroll
* Conoscenza preferenziale dell'Applicativo Zucchetti Paghe Project
* Buona conoscenza del pacchetto Office
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Conoscenza delle disposizioni normative in ambito payroll
* Abitudine al lavoro in team
* Capacità di problem solving e orientamento al risultato
* Puntualità nella gestione delle scadenze
* Resistenza allo stress
* Flessibilità
Tu offriremo:
* contratto diretto CCNL Studi Professionali
* Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza
* Ticket
* Accordo di lavoro agile al superamento del periodo di prova
* Sistema incentivante
* Lavoro full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì