Hays è alla ricerca di Store Manager per TOYS CENTER FIRENZE.
Saranno valutati positivamente candidati con attitudine alla vendita, relazionali e che amino il settore ludico ricreativo. Il rapporto di lavoro si svolgerà con contratto di lavoro dipendente subordinato a tempo pieno per n. 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica articolate di norma su 5 giorni oppure su 6 giorni, compatibilmente con le esigenze dell’organizzazione del lavoro e le stagionalità del Punto Vendita.
Il candidato sarà altresì inserito nel programma di incentivazione aziendale per il quale è prevista l’assegnazione di una quota di retribuzione variabile legata alla performance del Punto Vendita gestito.
Scopo primario dello Store Manager sarà:
* Garantire il raggiungimento dell’Ebitda e dei KPI del Punto Vendita
* Garantire la tenuta del Punto Vendita in termini di presenza prodotto, visual e prezzi, nel rispetto della promessa del Brand verso la propria Clientela
* Sviluppare l’organizzazione del negozio e le competenze dei collaboratori
* Selezionare e curare l’inserimento dei nuovi collaboratori
Il nostro candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:
* Orientamento al risultato e spiccato orientamento al Cliente
* Gestione del personale
* Forte adattabilità e flessibilità
* Leadership
* Organizzazione
* Gestione dello stress
Se sei interessato, candidati sul nostro sito.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 937941). Hays Professional Services S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata - Aut. Min. N. 94 del 02 Agosto 2018.
#J-18808-Ljbffr