Nel ruolo di Stock Controller, sarai inseritǝ all’interno del team Stock di Milano Rinascente.
Contribuirai ad aumentare il fatturato dello store, partecipando alla gestione dei flussi di merce e implementando tutte le procedure interne in termini di logistica. Svolgerai attività di ricezione merce, riassortimenti e riordino magazzino.
Nel tuo ruolo, collaborerai con lo Store Manager, lo Stock Coordinator ed i colleghi per garantire il corretto andamento del magazzino, al fine di massimizzare l’efficienza dello store.
Responsabilità principali:
* Finalizzare gli obiettivi di vendita in linea con la strategia aziendale
* Assicurare un adeguato livello di stock e un costante rifornimento del piano vendita per raggiungere i target di vendita
* Contribuire a costruire un clima di lavoro positivo e un team fondato sulla condivisione delle informazioni e delle best practice
* Mantenere un comportamento conforme agli standard di servizio, all’immagine e ai valori di Balenciaga
* Garantire che l’immagine dello store sia in linea con gli standard aziendali e con le linee guida di Visual Merchandising ed assicurare l’eccellenza nell’esperienza del cliente
* Sostenere il rispetto delle norme e delle procedure aziendali e garantire che il magazzino sia sempre ordinato e conforme agli standard aziendali
* Gestire gli arrivi di merce settimanali, imballare la merce destinata a spedizioni a clienti e resi, verificare la giacenza del magazzino, random stock mensili, gestione dell’inventario
Requisiti:
* Esperienza precedente nel ruolo di stock controller
* Precisione, sviluppate competenze organizzative e di gestione delle priorità
* Flessibilità, spirito collaborativo, resistenza allo stress
* Orientamento ai risultati commerciali
* Padronanza delle competenze digitali
* Fluente conoscenza della lingua inglese ed italiana
* La sensibilità verso il prodotto e una buona conoscenza dei trend di mercato e della moda rappresentano un plus
Questa è una fantastica opportunità per contribuire alla crescita di Balenciaga, che ha fatto della qualità e dell’innovazione la propria filosofia. Balenciaga promuove lo sviluppo del talento e la mobilità all’interno del gruppo Kering, aiutando ciascun dipendente a raggiungere il massimo del proprio potenziale in un ambiente di lavoro che sia il più appagante e stimolante possibile.
Balenciaga si impegna a costruire un ambiente lavorativo eterogeneo. Noi crediamo che la diversità in tutte le sue forme – genere, età, nazionalità, cultura, religione e orientamento sessuale – arricchisca il luogo di lavoro e l’esperienza dei nostri clienti.
Come Equal Opportunity Employer, accettiamo tutte le candidature e selezioniamo i nostri talenti sulla base delle competenze e in linea con i nostri brand behaviors. Aiutare le persone a raggiungere il successo è ciò che ci rende vivi. È parte integrante del nostro processo di selezione discutere con i nostri candidati sulle modalità per eccellere nella nostra azienda.
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