PURPOSE and IMPACT ON ORGANIZATION:
Il Senior Store Manager dei Factory Outlet guida il management team del negozio per offrire unesperienza eccezionale ai consumatori, mantenendo elevati standard operativi e di brand.
RESPONSABILITÀ PRINCIPALI:
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Offrire unesperienza eccezionale ai consumatori garantendo unesecuzione eccellente degli standard operativi globali del brand e del retail.
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Promuovere una cultura positiva allinterno del negozio e consentire al team management di creare una cultura attiva, autentica e incentrata sul consumatore.
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Sviluppare e guidare lesecuzione di un piano aziendale visionario e ben congegnato per il Factory Outlet.
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Fornire input e feedback ai diversi dipartimenti e ai team globali al fine di raggiungere lambizione del FO
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Sostenere e fare coaching al team management del negozio affinchè guidino le vendite e raggiungano i KPI del negozio, gestendo al contempo le spese per aumentare la redditività e promuovere la brand advocacy
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Collaborare con il team managemnt del punto vendita per assumere, sviluppare e costruire un team ad alte prestazioni.
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Mantenere la responsabilità del P and L del negozio
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Collaborare con il District Manager per sviluppare piani dazione chiari per il FO e lavorare per raggiungere gli obiettivi, i risultati e le scadenze del piano.
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Fornire un feedback costruttivo al District Manager sul successo e sulla fattibilità dei programmi attuali e nuovi, su altre iniziative e sulle esigenze specifiche del punto vendita.
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Comunicare e fornire visibilità sulle esigenze dei prodotti/altre esigenze e opportunità operative al District Manager
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Agire come ambasciatore del brand e partner allinterno della comunità locale per promuovere la conoscenza del brand e del negozio.
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Garantire lattuazione coerente di tutti i programmi, le iniziative e le strategie globali.
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Sfruttare gli strumenti globali e locali per guidare le attività di gestione delle prestazioni, successione, reclutamento, assunzione e sviluppo, assicurando un elevato ingaggio dei dipendenti.
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Promuovere una cultura ad alte prestazioni nel FO definendo chiare aspettative, responsabilizzando i dipendenti, creando un ambiente di lavoro efficace ed efficiente e fissando obiettivi che focalizzino il team sui fattori chiave che influiscono sul successo.
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Assumere una chiara responsabilità per la formazione e lesecuzione in negozio in tutte le aree, comprese quelle commerciali, operative, di vendita/servizio al cliente e di visual merchandising, coordinandosi anche con il Retail Trainer per garantire che tutti i dipendenti siano formati sugli standard di vendita al dettaglio.
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Assicurare il completamento tempestivo di tutti i documenti relativi a candidati, nuove assunzioni, buste paga, valutazioni delle prestazioni, revisioni degli stipendi, consulenze, azioni disciplinari e licenziamenti.
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Presentare atti di querela in nome e per conto della società con riferimento ai reati commessi a danno del patrimonio di adidas e realizzatisi all'interno o nelle pertinenze dello Store di cui il soggetto è Manager.
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Rappresentare la società nel corso delle indagini preliminari (fornendo tutte le necessarie informazioni alla Autorità Giudiziaria) e durante il successivo dibattimento (nel caso in cui fosse instaurato un procedimento penale a seguito della querela del punto che precede).
CONOSCENZE E COMPETENZE:
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Forte capacità di comprendere e utilizzare i dati finanziari per prendere decisioni e influenzare i risultati.
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Capacità di formulare raccomandazioni che risolvano efficacemente i problemi utilizzando un giudizio coerente con gli standard, le pratiche, le politiche e le procedure.
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Spiccate doti di leadership, interpersonali e di comunicazione
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Forte capacità di collaborare e di influenzare diversi livelli e dipartimenti
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Si sente a proprio agio nel lavorare in