Siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire nel nostro team con un contratto full-time. Cerchiamo una persona seria, motivata e dedita al lavoro, con una forte passione per il settore. È richiesta la conoscenza della lingua inglese o, in alternativa, la disponibilità a partecipare a un corso di formazione gratuito per acquisirla.
La posizione richiede esperienza pregressa come Store Manager, in grado di gestire un'attività commerciale e il suo personale in maniera indipendente. Saranno considerati un valore aggiunto la conoscenza del mondo dei vini e delle tecniche di degustazione.
Offriamo concrete opportunità di guadagno, previsti premi produzione in percentuale alla redditività del negozio.
Se sei una persona dinamica, con voglia di crescere e migliorarti in un ambiente stimolante, questa è l’occasione giusta per te!
#J-18808-Ljbffr