Si ricerca IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O per uno studio di consulenza con sede Rovigo (RO).
Requisiti richiesti:
- Residenza: Preferibile a Rovigo o nelle vicinanze della sede.
- Patente: Tipo B.
- Titolo di studio: Diploma.
- Esperienza nel settore amministrativo.
Competenze tecniche:
- Conoscenza di contabilità ed economia aziendale.
- Esperienza nella gestione del budget e delle commesse.
- Ottima padronanza del pacchetto Microsoft 365, in particolare di Excel.
- Buona dialettica per interfacciarsi con i clienti.
Mansioni principali:
- Redazione e gestione del piano dei conti.
- Monitoraggio e analisi dell'andamento e dei movimenti finanziari.
- Gestione del payroll e delle buste paga.
- Attività di back e front office.
- Conoscenza e rispetto delle normative aziendali.
Soft skills richieste:
- Pensiero analitico e capacità di problem solving.
- Flessibilità e capacità di adattamento.
- Attenzione ai dettagli.
- Eccellenti doti comunicative, organizzative e di pianificazione.
- Capacità di gestire più attività contemporaneamente (multitasking).
- Affidabilità e capacità di lavorare in autonomia.
- Competenze digitali avanzate.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato, full time lunedì - venerdì