Humangest S.p.A. Humangest Spa, Filiale di L'Aquila, ricerca per azienda cliente operante nella GDO una risorsa da inserire come ADDETTO/A AL BANCO MACELLERIA. La risorsa si occuperà di: - Ricevimento e controllo delle merci - Vendita assistita - Assistenza al cliente - Attività di pulizia del reparto Requisiti: - Esperienza pregressa nella mansione, - Capacità di riconoscimento carni e utilizzo affettatrice, - Capacità di lavorare in gruppo, - Disponibilità al lavoro su turni, - Buone doti relazionali e predisposizione alla vendita. Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga. Orario di lavoro: Full-time 40 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica Luogo di lavoro: Sulmona (AQ) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato