ATLANTIC MARKETING SRLS, azienda leader affermata nel settore del Direct-Marketing & Comunicazione, attiva sul territorio di Roma è alla ricerca di nuove risorse per la propria sede di Roma.
Stiamo selezionando Brand Ambassador, Promoter & Hostess per attività di comunicazione e vendita diretta in eventi esclusivi, tra cui:
* Centri commerciali
* Punti vendita
* Fiere e congressi
* Stazioni ferroviarie e aeroporti
* Eventi sportivi e musicali
Requisiti:
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Predisposizione al lavoro in team
* Attitudine positiva e determinazione
* Disponibilità immediata su Roma e dintorni
Cosa offriamo:
* Flessibilità: possibilità di part-time o full-time
* Formazione retribuita e continua: per sviluppare competenze in marketing, vendita e comunicazione
* Opportunità di crescita: percorso di carriera basato sul merito
* Ambiente di lavoro giovane e motivante
* Possibilità di viaggiare per eventi in tutta Italia con spese a carico dell'azienda
Come candidarsi:
Se sei una persona solare, dinamica e con voglia di mettersi in gioco, invia il tuo CV aggiornato.
Le candidature idonee verranno valutate dal nostro reparto Risorse Umane e i candidati selezionati saranno contattati telefonicamente.
Unisciti a noi e fai parte di un team vincente!