Mansione
Randstad Italia, filiale di Crema, per multinazionale di logistica e trasporti nel settore Healthcare cerca un PAYROLL SPECIALIST
Si offre: si offre un contratto iniziale in somministrazione di 3 mesi con finalità assuntiva. La RAL sarà commisurata al livello di esperienza del candidato con un range dai 24 ai 30K.
Orario di lavoro: Orario di lavoro dal Lunedì al Venerdì su giornata 9:00 - 18:00 con possibilità di 1 giorno di smartworking a settimana.
Luogo di lavoro: Vicinanze Crema.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
Come payroll specialist avrai il compito di:
* Gestire il caricamento a cartellino delle presenze mediante l'utilizzo di Zucchetti e People Link e a seconda del CCNL logistico e del CCNL commercio.
* Gestire il caricamento delle trasferte tenendo conto degli accordi di secondo livello.
* Gestire il rapporto con fornitori e lavoratori per la corretta gestione delle presenze.
Competenze
Quali requisiti stiamo ricercando?
* Pregressa esperienza nel caricamento presenze o in uffici payroll;
* Gradita la conoscenza del ccnl logistico e del ccnl commercio;
* Preferibile la conoscenza del portale zucchetti e People Link, ma non indispensabile.
Completano il profilo capacità di problem solving e spirito di collaborazione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).