La nostra società cliente è una società di ingegneria specializzata in Project & Construction Management, Direzione Lavori, Sicurezza e Qualità.
Luogo di lavoro:
Principali Attività e Responsabilità del ruolo:
* Gestione del piano piano dei conti e verifica della sua corrispondenza anche alle esigenze di contabilità analitica;
* Supervisione delle registrazioni contabili e verifica della corretta imputazione di costi e ricavi;
* Gestione dei cespiti;
* Supervisione del ciclo attivo e passivo;
* Predisposizione dei bilanci infrannuali;
* Predisposizione del bilancio d’esercizio;
* Adempimenti fiscali (liquidazione IVA, ritenute d’acconto, etc);
* Gestione del capitale circolante (crediti e debiti)
* Approfondita conoscenza della contabilità generale
* Conoscenza della fiscalità
* Esperienza pregressa nella mansione
* Capacità di gestione e organizzazione del lavoro
Completano il profilo:
* Flessibilità e attitudine al multitasking;
* Capacità organizzative e di pianificazione del lavoro
* Capacità di relazionarsi all’interno del team e con i clienti
Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza e alle competenze del / la candidato/a
I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum, in formato Word o PDF, a: responsabileamministrazioneroma@adamiassociati.com
Adami & Associati è una società di Head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Siamo attivi nel campo della Ricerca del personale da oltre quindici anni al fianco di multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni. Con la nostra attività di HR recruiting abbiamo soddisfatto più di 3.000 clienti, che con i nostri servizi hanno potuto migliorare le proprie performance, ampliare i propri orizzonti di crescita e sviluppo, nonché il proprio rendimento e fatturato.
#J-18808-Ljbffr