Methodos Consulting è la prima società italiana di consulenza strategica e direzionale che opera esclusivamente nel settore Automotive.
La Divisione HR del Gruppo Methodos supporta i propri clienti nella definizione e realizzazione di soluzioni organizzative e HR innovative, durature e orientate al mercato e alle persone.
Posizione:
Per importante Gruppo Concessionario Automobilistico con sede nella provincia di Teramo, Methodos ricerca:
After Sales Manager
esperto e orientato al cliente per unirsi al nostro team presso un concessionario leader nel settore automobilistico.
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione del servizio post-vendita, garantendo un’eccellente esperienza cliente e ottimizzando i processi di assistenza e manutenzione.
Si occuperà di:
* Gestire e coordinare il team di assistenza post-vendita.
* Sviluppare e implementare strategie per migliorare la soddisfazione del cliente.
* Monitorare e analizzare le performance del servizio post-vendita.
* Gestire le relazioni con i fornitori e i partner di servizio.
* Assicurare la conformità alle normative e agli standard di qualità.
* Risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti in modo tempestivo ed efficace.
* Promuovere programmi di manutenzione preventiva e servizi aggiuntivi.
Requisiti:
* Esperienza di almeno 5 anni in una posizione simile, nel settore automobilistico.
* Eccellenti capacità di leadership e gestione del team.
* Forte orientamento al cliente e capacità di problem solving.
* Conoscenza delle normative e degli standard di qualità del settore.
* Ottime capacità comunicative e relazionali.
* Familiarità con i software di gestione del servizio post-vendita.
Altre informazioni:
Ruolo direttivo, si prevede inquadramento minimo da Quadro aziendale, CCNL Commercio e riporto diretto al CDA.
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