La nostra società cliente è una rinomata realtà di abbigliamento ed accessori luxury.
Luogo di lavoro: Milano.
La risorsa avrà il compito di dirigere il Market Places e coordinare le attività del team di e-commerce. Sarà anche responsabile del coordinamento dell’ufficio Back-Office commerciale, supervisionando le scadenze aziendali.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
* Definizione delle strategie di vendita.
* Coordinamento e pianificazione marketing e social media.
* Gestione ordini e resi on-line.
* Controllo qualità.
* Movimentazione merci.
* Gestione della Logistica e delle spedizioni: packaging merci e preparazione colli per le spedizioni.
* Lettura e prelievo dei capi dai magazzini.
* Assistenza clienti e customer care.
* Contatto e gestione partner e fornitori.
Requisiti:
* Laurea in Marketing o Economia.
* Esperienza di almeno 3 anni nel medesimo ruolo.
* Provenienza dal settore Luxury.
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
* Ottima conoscenza dei principali canali social per campagne e promozioni.
* Ottime doti comunicative.
* Ottime doti di leadership.
* Ottime doti di problem solving.
Requisiti Preferenziali:
* Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera.
Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.
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