Annuncio di Lavoro: Segretario/a Aziendale per Settore Formazione Professionale
Siamo alla ricerca di un/una Segretario/a aziendale con esperienza consolidata nell’ambito della formazione professionale, per ampliamento organico. La figura avrà un ruolo cruciale nell'assicurare la gestione efficiente delle attività connesse all’avvio e al monitoraggio dei corsi, mantenendo elevati standard di organizzazione e supporto amministrativo.
Responsabilità principali:
* Gestione della posta elettronica e delle comunicazioni ufficiali.
* Organizzazione e archiviazione di documenti e pratiche amministrative.
* Coordinamento delle iscrizioni ai corsi e gestione delle richieste dei partecipanti.
* Pianificazione e supporto delle attività didattiche.
* Cura della documentazione per i finanziamenti regionali.
* Monitoraggio delle scadenze e dei processi legati all’avanzamento dei corsi.
* Assistenza alla clientela, sia nella fase di pre-iscrizione che di post-iscrizione.
Requisiti:
* Esperienza pregressa nella gestione di segreteria in ambito formativo.
* Precisione e attenzione ai dettagli.
* Capacità di lavorare in autonomia e di rispettare le scadenze.
* Disponibilità immediata.
Orario di lavoro:
* Full time: dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 18:30.
* Sabato dalle 9:00 alle 13:00.
Sede lavorativa: Salerno
Saranno valutate soltanto le candidature che rispecchiano pienamente i requisiti richiesti.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: a partire da €800,00 al mese
Benefit:
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
* Ambito formazione professionale: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona
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