FIORELLA RUBINO è un brand del Gruppo Mirogliodi abbigliamento femminile curvy, dedicato alle donne che amano esprimersi con confidenza attraverso la moda e uno stile casual femminile in grado di valorizzare al meglio il bello del loro corpo. Donne vere, empatiche, ironiche e solari, libere di piacere e di piacersi.
La tua opportunità:
Entrerai a far parte del team Fiorella Rubino e di un’avventura imprenditoriale che ti permetterà di contribuire attivamente alla crescita del brand, promuovendo un’eccellente customer experience attraverso un elevato livello di ingaggio e coinvolgimento del team.
La tua missione:
1. Promuovere la migliore customer experience, allineata al brand, assicurando che tutte le fasi del percorso di acquisto vengano presidiate.
2. Favorire un elevato livello di ingaggio e coinvolgimento della cliente.
3. Guidare, motivare e formare il team di store.
4. Gestire efficacemente il post-vendita, consolidando la relazione con la cliente e la sua fidelizzazione.
5. Implementare azioni utili ad assicurare il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, monitorando costantemente i KPI.
Potrai essere dei nostri se:
1. Hai maturato un’esperienza di 2/3 anni nel ruolo di Store Manager (o Vice Store Manager).
2. Hai un approccio fortemente “data driven”.
3. Hai una visione “customer centric”.
4. Hai un forte mindset imprenditoriale e l’ambizione a contribuire alla crescita del brand e dell’azienda.
5. Hai un forte orientamento al risultato.
6. Hai buone capacità comunicative e organizzative.
7. Hai spiccate doti relazionali e di team working.
Ecco cosa ti offriremo:
1. Una grande occasione per contribuire in prima persona allo sviluppo dello store e per permettere al brand Fiorella Rubino di raggiungere e coinvolgere le clienti.
2. Un periodo di onboarding specifico per ruolo in cui riceverai formazione sul nostro business, sui nostri processi e tools.
3. Percorsi di formazione sia individuali che di gruppo (e-learning e aula) con l’obiettivo di creare valore riconoscendo e allenando le potenzialità e le competenze.
4. Percorso di obiettivi e feedback orientato alla crescita delle persone.
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