MOTIVI è un brand del Gruppo Miroglio di abbigliamento femminile, concepito per donne che amano l’eleganza e l’attenzione ai dettagli, per un guardaroba curato, versatile e pensato per ogni occasione.
La tua opportunità:
Entrerai a far parte del team Motivi e di un’avventura imprenditoriale che ti permetterà di contribuire attivamente alla crescita del brand, promuovendo un’eccellente customer experience attraverso un elevato livello di ingaggio e coinvolgimento del team.
La tua missione:
* Promuovere la migliore customer experience, allineata al brand, assicurando che tutte le fasi del percorso di acquisto vengano presidiate.
* Favorire un elevato livello di ingaggio e coinvolgimento della cliente.
* Guidare, motivare e formare il team di store.
* Gestire efficacemente il post-vendita, consolidando la relazione con la cliente e la sua fidelizzazione.
* Implementare azioni utili ad assicurare il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, monitorando costantemente i KPI.
Potrai essere dei nostri se:
* Hai maturato un’esperienza di 2/3 anni nel ruolo di Store Manager (o Vice Store Manager).
* Hai un approccio fortemente “data driven”.
* Hai una visione “customer centric”.
* Hai un forte mindset imprenditoriale e l’ambizione a contribuire alla crescita del brand e dell’azienda.
* Hai un forte orientamento al risultato.
* Hai buone capacità comunicative e organizzative.
* Hai spiccate doti relazionali e di team working.
Ecco cosa ti offriremo:
* Una grande occasione per contribuire in prima persona allo sviluppo dello store e per permettere al brand Motivi di raggiungere e coinvolgere le clienti.
* Un periodo di onboarding specifico per ruolo in cui riceverai formazione sul nostro business, sui nostri processi e tools.
* Percorsi di formazione sia individuali che di gruppo (e-learning e aula) con l’obiettivo di creare valore riconoscendo e allenando le potenzialità e le competenze.
* Percorso di obiettivi e feedback orientato alla crescita delle persone.