Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.A., nasce nel 1999 per la gestione globale delle risorse umane Aut. Min. Prot. n. 1207-SG del 16/12/2004.
La Filiale di Domodossola ricerca per azienda cliente operante nel settore della distribuzione.
ADDETTO/A MAGAZZINO
Posizione
La candidatura selezionata risponderà al responsabile logistico dell'azienda, da cui riceverà la programmazione giornaliera e settimanale delle consegne presso i clienti e si occuperà nello specifico delle seguenti attività:
* Controllo packing list per la preparazione giornaliera della merce da consegnare con utilizzo di palmare;
* Carico e scarico dei furgoni a fine e/o inizio giornata seguendo l'ordine dei programmi di consegna;
* Preparazione e controllo dei documenti di trasporto;
Requisiti
La candidatura ideale si presenta con i seguenti requisiti:
* Esperienza pregressa, anche minima, nella mansione;
* Possesso di patente B in corso di validità;
* Disponibilità immediata;
* Flessibilità, serietà e predisposizione al ruolo completano il profilo.
Altre informazioni
Si offre:
Contratto di inserimento iniziale in somministrazione di lavoro a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione successiva in organico diretto.
Orario: Full-Time su giornata
Luogo di Lavoro: Piedimulera(VB)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr