HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.
Per azienda cliente, storica realtà italiana, leader nel settore medicale, siamo alla ricerca di un/una BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE.
La risorsa inserita all’interno della Direzione Commerciale, riportando al Managing Director, si occuperà di gestire gli ordini di acquisto e quelli di vendita interfacciandosi con i clienti industriali presenti sul territorio nazionale e con il team commerciale.
In particolare si occuperà delle seguenti attività:
1. Gestione dell’anagrafica clienti e fornitori su gestionale aziendale;
2. Gestione ordini di acquisto, controllo ed emissione;
3. Gestione ordini di vendita: dalla ricezione alla spedizione ed eventuale follow-up;
4. Gestione pratiche di manutenzione e ordini di strumenti da riparare;
5. Solleciti offerte, pagamenti, spedizioni dai fornitori;
6. Monitoraggio giacenze magazzino ed eventuale reintegro;
7. Archiviazione pratiche.
Requisiti:
1. Diploma o Laurea;
2. Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni in aziende mediamente strutturate;
3. Buona conoscenza della lingua inglese, soprattutto a livello scritto;
4. Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Word, Excel ed Outlook;
5. Precisione, attenzione, orientamento al cliente e capacità di lavoro in team.
Si offre: assunzione con contratto a tempo indeterminato, CCNL del Commercio, RAL commisurata all’esperienza, ticket da 8€ e welfare.
Disponibilità: full time, dal lunedì al venerdì, previsto 1 giorno di smartworking a settimana - orario lunedì-giovedì 8:30 - 17:30, venerdì 8:30 - 15:30 con 1 ora di pausa pranzo.
Sede di lavoro: Milano (quartiere Forlanini MM Repetti).
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