Azienda settore fashion&luxury
Manpower Business Professionals, filiale di Arezzo, canale di Specializzazione dedicato a chi possiede le competenze chiave e più richieste dalle aziende in ambito Administration, Controlling, Finance, HR, Legal, ricerca per azienda cliente operante nel settore fashion&luxury, un/a:
Responsabile servizio clienti e post vendita.
La risorsa inserita avrà un ruolo chiave nell'assicurare la soddisfazione dei clienti e nel mantenere elevati standard di servizio, in linea con gli standard aziendali.
Responsabilità:
* Coordinare e supervisionare l'intero processo di post vendita.
* Gestire e risolvere le richieste dei clienti, monitorando e migliorando continuamente il processo di assistenza.
* Analizzare le problematiche legate ai prodotti e ai servizi post vendita, fornendo soluzioni efficaci e tempestive.
Requisiti:
* Esperienza pregressa di almeno 3 anni in un ruolo simile, preferibilmente nel settore Fashion & Luxury.
* Ottima conoscenza delle dinamiche di servizio clienti e post vendita in contesti premium.
* Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata), B2
Tipo di contratto: inserimento diretto in azienda - contratto tempo indeterminato
Retribuzione: Ral commisurata all'esperienza
Luogo: Arezzo
esperienza di 3 anni nel ruolo di customer service e post vendita by helplavoro.it