HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente operante nel settore fashion retail, ricerchiamo un/una:
ASSISTANT BUYER - SETTORE FASHION/RETAIL
La risorsa, inserita all’interno del team Assistant Buyer, avrà il principale ruolo di organizzare il lavoro del team per la gestione del processo dell’ordine di acquisto, coordinandosi con il team dei Buyer. Nello specifico, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* Verificare la conferma d’ordine;
* Registrare ordini tramite ERP aziendale;
* Coordinare e pianificare il flusso degli ordini in ingresso e i relativi piani di consegna;
* Gestire gli ordini a livello amministrativo, confermando e validando le fatture e i relativi pagamenti;
* Supervisionare l’operatività del team;
* Implementare e monitorare i KPI, analizzare le performance di acquisto e preparare report periodici per l’attività di budgeting.
Requisiti:
* Esperienza in ruolo analogo di almeno 3-5 anni, maturata nel settore fashion-retail;
* Famigliarità con l’utilizzo dei sistemi ERP;
* Approfondita conoscenza di Excel;
* Conoscenza delle dinamiche in ambito logistico;
* Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2), utilizzato scritto e parlato.
Soft Skills: Si ricerca una persona dotata di grande iniziativa e proattività, capace di prendere decisioni e influenzare i processi lavorativi in autonomia. Una persona dinamica e appassionata del proprio lavoro, con un forte orientamento al risultato. Inoltre, la capacità di lavorare in team e di relazionarsi efficacemente con colleghi e fornitori esterni è essenziale.
Offerta contrattuale: Contratto e inquadramento saranno valutati in base all’esperienza della risorsa inserita.
Orario di lavoro: Full time da lunedì a venerdì, richiesta presenza in sede durante il periodo formativo, 2 gg di smart working a settimana.
Sede di lavoro: Milano (zona Maciachini – MM GIALLA).
#J-18808-Ljbffr