Synergie Italia - filiale di Bra - seleziona pasticcere/pasticcera e panificatore/panificatrice per azienda familiare italiana con oltre quarant'anni di esperienza nella ristorazione collettiva.
I suoi valori: crede nell'importanza di creare un ambiente di lavoro piacevole e funzionale, non tralasciando mai la qualità culinaria e il servizio professionale, e promuove una cultura aziendale che valorizza creatività e collaborazione.
Tiene particolarmente a offrire non solo pasti deliziosi e naturali, ma anche a progettare spazi che migliorino l'esperienza del pasto, e mantiene costante il focus su miglioramento e innovazione.
Cerchiamo una figura per gestire le attività di panificazione e pasticceria presso una delle sedi dell'azienda.
Le responsabilità includono la produzione quotidiana di pane e focaccia con impasti vari, e quella di prodotti di pasticceria per il servizio in linea e al bar.
Dovrà produrre in autonomia dolci al cucchiaio, torte e croissant, ma collaborerà anche con lo chef titolare per preparazioni più complesse.
L'impegno è full time dal lunedì al venerdì dalle ore 07 alle 15.
Il CCNL di riferimento è Turismo - pubblici esercizi.
I requisiti richiesti per accedere alla posizione sono attestato HACCP in corso di validità attestato sicurezza in corso di validità possesso di scarpe antinfortunistiche autonomia nel gestire le attività legate alla panificazione e pasticceria.
La finalità è assuntiva (dopo un periodo di prova).
Se sei appassionato/a di dolci e panificazione, invia la tua candidatura oggi stesso! Puoi fare così: telefona allo 0172413804 passa in filiale di Bra (via Vittorio Veneto, 36) candidati all'annuncio online.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N.
1207 – SG del 16/12/2004