Vision:
La nostra società cliente è un solido gruppo di consulenza, servizi e outsourcing presente sul territorio italiano da oltre 40 anni.
Luogo di lavoro:
Milano
Mission:
Il candidato sarà inserito in un team internazionale al fine di potenziare l’organico della società in qualità di Payroll.
Job Description:
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
1. Elaborazione paghe e contributi
2. Gestione degli adempimenti mensili ed annuali correlati
3. Gestione di clienti internazionali
Requisiti Minimi:
1. Esperienza di almeno 3 anni presso studi professionali o società di servizi in ruolo analogo
2. Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali del lavoro
3. Ottima conoscenza della lingua inglese
4. Ottime doti comunicative e di intelligenza sociale
5. Problem solving
6. Proattività, autorevolezza, autonomia e assertività
7. Abitudine a lavorare per priorità
Requisiti Preferenziali:
1. Disponibilità immediata
2. Conoscenza di una seconda lingua
3. Conoscenza del programma di elaborazione Job di Sistemi
#J-18808-Ljbffr