Camplus è una realtà dinamica e in crescita nel settore dello student housing, dedicata a fornire alloggi di qualità agli studenti universitari. Con una solida presenza sul territorio e un impegno costante per l'eccellenza, cerchiamo di creare un ambiente accogliente e stimolante per i nostri residenti.
Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo nuove Residenze e nuove assunzioni, entra in Camplus e viaggia con noi!
Siamo alla ricerca per la città di Ferrara di un:
Apartments Sales Specialist:
SCOPO DELLA POSIZIONE
L'obiettivo di un Sales Specialist è quello di massimizzare le vendite del prodotto e dei relativi servizi e raggiungere gli obiettivi commerciali relativi al fatturato e alla fidelizzazione del cliente.
COMPITI DEL RUOLO
* Sviluppa e implementa strategie commerciali (in sinergia con l’Ufficio Marketing & Sales);
* Gestisce la rete vendita: le richieste, le visite e i contratti dei nuovi clienti;
* Gestisce i processi economici legati alle vendite: presidia il regolare pagamento degli affitti, monitora i sospesi, gestisce gli insoluti e gestisce la restituzione della caparre post valutazione condizioni immobile in uscita e gli eventuali rimborsi;
* Si prende cura dei propri clienti aiutandoli a trovare un alloggio adeguato e a comprendere i termini del rapporto commerciale (commisurando attese e realtà);
* Accompagna i potenziali inquilini a visitare i posti letto disponibili, raccontandone le caratteristiche e illustrandone i pregi;
* Ricerca appartamenti nuovi e nuove soluzioni abitative;
* Si occupa della reportistica:
* 1) Analisi mensile revenue appartamenti;
* 2) Analisi settimanale delle vendite chiuse e posti letto in scadenza.
* Con il supporto del team Sales&Marketing e sales ipotizza, gestisce e programma il pricing dei posti letto attraverso gli strumenti informatici dedicati (CRM, BI, ecc).
* A supporto del team gestionale redige la contrattualistica.
* Controlla la regolarità dei pagamenti secondo le scadenze concordate attraverso gli strumenti gestionali dedicati (GestApp, Eloficash).
* Controlla la corretta imputazione dei bonifici in sospeso.
* Si occupa del post vendita e del recupero crediti.
COMPETENZE TECNICHE
* Conoscenza del mercato immobiliare di riferimento;
* Conoscenza dei contratti di locazione;
* Conoscenze amministrative in ambito gestionale;
* Capacità di gestione e di lettura del dato;
* Conoscenze informatiche (in particolare excel);
* Buona conoscenza della lingua inglese.
COMPETENZE TRASVERSALI
* Buone competenze relazionali e comunicative;
* Capacità di negoziazione;
* Orientamento al risultato;
* Problem solving;
* Autonomia e spirito d’iniziativa;
* Energia;
* Capacità empatica e/o di ascolto attivo.
TITOLO DI STUDIO RICHIESTO (minimo)
Laurea triennale o magistrale preferibilmente in Ingegneria Gestionale, Economia o Giurisprudenza.
Preferibile 2-3 anni di esperienza di lavoro in ambito real estate o in ambito di servizi.
Benefici Offerti
* Contratto TD con prospettiva di assunzione a Tempo Indeterminato;
* Welfare aziendale;
* Premio di risultato;
* Buoni Pasto;
* Possibilità di avanzamento economico e di responsabilità in base alle performance;
* Smart working.
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