La nostra società cliente è una multinazionale francese di medie dimensioni che opera nel settore del Digital Local Market. Nasce nel 2011 e ad oggi conta 130 dipendenti. La sede principale si trova in Francia.
Luogo di lavoro: Milano con disponibilità a trasferte.
Il candidato selezionato sarà un Business Development Manager e avrà come obiettivo l’incremento delle strategie di vendita e il lancio dei nuovi prodotti in territorio italiano.
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
* Lanciare il prodotto su territorio italiano.
* Gestire e sviluppare le strategie di marketing e pricing.
* Creare una nuova rete commerciale attraverso partnership strategiche.
Requisiti:
* Minimo 3-4 anni di esperienza in ruolo analogo.
* Esperienza nei settori della grande distribuzione, franchising e Retail moda.
* Orientamento al cliente e allo sviluppo commerciale.
* Ottima conoscenza del settore digitale.
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
* Ottime capacità relazionali.
* Determinazione e autonomia nello svolgere le mansioni assegnate.
Requisiti Preferenziali:
* La conoscenza della lingua francese e/o spagnola è considerata un plus.
* Esperienza nel marketing online, emailing, digital.
Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.
#J-18808-Ljbffr