Azienda del settore elettrico è alla ricerca di una risorsa, anche alla prima esperienza nel settore, da inserire nel proprio organico e che andrà a svolgere attività di segreteria e mansioni amministrative.
A Titolo Esemplificativo Si Tratta Delle Seguenti Attività
1. Operazioni di reception e smistamento delle telefonate
2. Controllo dell’agenda delle sale riunioni, gestione e allestimento delle stesse
3. Supporto nelle procedure amministrative e registrazione fatture
4. Supporto ai professionisti nella trascrizione di file di testo, anche sotto dettatura
5. Scansioni e confezione fascicoli in versione sia cartacea sia informatica
6. Inserimento di file e dati a sistema
7. Archiviazione di documentazione/fascicoli in modalità telematica e cartacea
8. Controllo, gestione e archiviazione di mail e PEC
9. Adempimenti per spedizioni/consegne tramite posta/corrieri
Requisiti
1. Diploma o laurea
2. Doti di precisione
3. Capacità di lavorare in autonomia
Offerta
Contratto determinato a tempo pieno
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