Lo Store Manager sarà incaricato di seguire al tempo stesso gli aspetti commerciali e amministrativi, inclusa la gestione del personale, nonché tutti i processi inerenti alla gestione degli spazi e del materiale di vendita, la gestione del magazzino e delle scorte disponibili. L'obiettivo principale del ruolo è incrementare le performance di vendita del negozio in gestione. Lo Store Manager dovrà calibrare la soddisfazione delle esigenze del Cliente con il raggiungimento dei target di vendita assegnati dall'azienda.
Ruolo e responsabilità:
Assicurare la gestione economica del Punto Vendita in base agli standard e alle richieste aziendali, perseguendo gli obiettivi di vendita e fatturato assegnati;
Monitorare e analizzare i dati sulla performance del Team (KPI), di cui gestisce presenze/assenze, turni, orario di lavoro e ferie programmate;
Organizzare e pianificare tutte le attività del negozio su base quotidiana, settimanale e mensile, in base al programma definito dall'azienda;
Gestire l'esposizione della merce presente in negozio curando l'immagine e l'attrattività del Punto Vendita in coerenza con le direttive aziendali;
Registrare ed allocare le merci all'interno del magazzino del negozio;
Eseguire o prestare supporto nell'esecuzione dell'inventario di magazzino;
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
Aver maturato una precedente esperienza in realtà strutturate, preferibilmente settore retail;
Capacità organizzative e relazionali;
Orientamento al cliente e ai risultati;
Possedere ottime doti comunicative, attitudine al lavoro di gruppo e precisione;
Ottima conoscenza della lingua inglese;
Domicilio nella provincia o zone limitrofe
Contratto di lavoro: CCNL Commercio;
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