I commenti su Poste Italiane
I commenti degli internauti su Poste Italiane
Scopri i commenti delle persone che hanno lavorato presso Poste Italiane, che hanno inviato una candidatura o che hanno semplicemente un'esperienza da condividere.
Da rifare
da Tonio il 21/10/2016- Ha lavorato Poste Italiane nel settore Servizi alla persona
- A Messina
Ho avuto un contratto a tempo determinato e mi è piaciuto molot, peccato che non sia stato rinnovato.
Sono stato bene con i colleghi e ho scoperto dei posti bellissimi. Lo stipendio è buono e alle 4 del pomerigigo avevo finito di lavorare. A me piace il lavoro all'aperto ma mi piace ancheimparare delle cose nuove e in questo lavoro non ce n'era la possibilità.
Avevo dei buoni ristorante. Ho imparato a organizzarmi perchè la mattina dovevo fare lo smistamento prima di partire per il giro di consegna.
Mi è piaciuto
da Luca il 02/11/2015- Ha lavorato Poste Italiane nel settore Trasporti-Logistica
- A Pisa
Ho lavorato per le poste con un contratto trimestratle l'estate scorsa e è un'esperienza che mi è piaciuta. PEr qualcuno che studia all'università è il lavoro adatto. Mi occupavo prima della registrazione poi dello smistamento e poi facevo il giro di consegne.
Bella esperienza, mi piacerebbe continuare
da Isabin il 13/10/2015- Ha lavorato Poste Italiane nel settore Distribuzione
- A Milano
Aspetti positivi: pagamenti puntuali, ottimi orari (dalle 7 alle 15) che ti lasciavano un sacco di tempo, buona relazione con i colleghi.
Aspetti negativi: Esperienza breve
Raccomanderesti quest'azienda ad un amico: sì
Lavoro onesto
da Caromio il 13/02/2015- Lavora presso Poste Italiane nel settore Distribuzione
- A Rimini
Sono stato assunto senza particolari problemi e almeno adesso ho un lavoro onesto e retribuito. Vedremo se in futuro ci saranno possibilità di avanzamento.