Per azienda leader nel settore OIL&GAS siamo alla ricerca della figura di STORE MANAGER per il flagship store di Brescia.
La risorsa selezionata avr le seguenti responsabilit :
Gestire il punto vendita consentendone il corretto funzionamento e la fruibilit ;
Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita in termini di budget e KPI commerciali;
Gestire il team di vendita, inclusi gli aspetti formativi e l’affiancamento, guidandolo nel raggiungimento degli obiettivi assegnati
Determinare i turni di lavoro del personale per un efficace presidio dei flussi di vendita;
Gestire le attivit di layout e visual merchandising dei prodotti e dei servizi presenti in negozio;
Monitorare costantemente la qualit del servizio offerta da tutti i componenti del team garantendo il rispetto degli standard di qualit ;
Garantire le attivit di reportistica periodica e giornaliera;
Garantire l’applicazione delle procedure e delle policy aziendali.
Si richiedono:
Diploma quinquennale o Laurea
Esperienza pregressa nella vendita, preferibilmente come Store Manager o Vice, in contesti retail strutturati, soprattutto nell’ambito dei servizi: Telecomunicazioni, Media, Utility.
Conoscenza della lingua inglese livello B1
Buone conoscenze informatiche e dimestichezza con i CRM
Ottime doti di leadership e relazionali, orientamento ai risultati, entusiasmo, problem solving.
Si ricerca una persona dinamica e positiva, fortemente orientata alla soddisfazione del cliente, con buona capacit analitica e conoscenza dei KPI di vendita.
La risorsa selezionata agir come ambasciatore del Brand e dovr possedere un’ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team. E' richiesta disponibilit a lavorare il sabato e a svolgere trasferte sul territorio.
Sede di lavoro: Brescia
Orario di lavoro: full time su giornata, 5 giorni lavorativi dal lunedì al sabato con un giorno libero infrasettimanale.
Si offre contratto a tempo indeterminato.