Store Manager E Vice Store Manager - Abbiagliamento Vintage E Moda Sostenibile
Luogo di lavoro: Ferrara
Opportunità di lavoro green e sostenibile
Gi Group SpA, in qualità di partner di HUMANA People to People Italia, è alla ricerca di risorse motivate e appassionate per la nuova apertura del punto vendita di Bologna. Siamo pronti ad accogliere persone con voglia di mettersi in gioco, crescere e fare la differenza. Se condividi i nostri valori e cerchi un'opportunità che unisca sviluppo professionale e impatto positivo, questa è la tua occasione
Ruoli disponibili:
- Store Manager
- Vice Store Manager
Perché scegliere HUMANA:
HUMANA People to People Italia è un'organizzazione no-profit leader in Europa nella raccolta, selezione e vendita di abiti usati, impegnata a finanziare progetti sociali e ambientali in Italia e nel mondo. Lavorare con HUMANA significa contribuire concretamente a un modello di economia circolare che dà nuova vita agli abiti, sostiene le comunità locali e promuove l'inclusione sociale.
Cosa troverai con noi:
- Un ambiente inclusivo e collaborativo, dove ogni persona è valorizzata.
- La possibilità di crescere professionalmente e acquisire competenze nel settore retail e sostenibilità.
- L'orgoglio di lavorare per una realtà che mette al centro le persone e il pianeta, con una missione concreta e misurabile.
- Un progetto in espansione, in cui il tuo contributo può fare la differenza.
La nostra offerta per te:
- Bonus trimestrali sul raggiungimento obiettivi di vendita
- Sconto del 30% su prodotti Humana
- Buoni pasto dal valore di 7€
- Contratto full time a tempo determinato/indeterminato commisurato all'esperienza
Sei la persona ideale se:
- Hai esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni nel settore dell'abbigliamento
- Passione per la moda e attenzione alle tematiche di sostenibilità
- Buone doti relazionali
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Sei una persona dinamica
Orario di Lavoro:
da lunedì alla domenica su turni nella fascia oraria 10:
00-20:
30
Luogo:
Bologna centro
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi:
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono:
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Ferrara