Il/la candidato/a sarà responsabile del raggiungimento dei risultati e delle performance dello Store. Organizzerà e supporterà il team al fine di assicurare uno standard elevato di servizio al cliente e sarà suo compito gestire, formare e motivare la forza vendita nello svolgimento delle varie attività di store. Sarà inoltre responsabile delle PR: gestirà le relazioni con i clienti in prima persona e garantirà la riuscita del processo di fidelizzazione supervisionando le attività in-store legate al CRM. La figura ricercata dovrà possedere:
* esperienza consolidata nel ruolo di almeno 4 anni, preferibilmente nella vendita di accessori di lusso;
* forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi e spiccate doti di problem solving;
* competenza nella gestione e nella pianificazione delle varie attività dello store, dalla turnistica del personale al monitoraggio degli indici di performance;
* conoscenza approfondita dei pellami;
* dinamismo, versatilità, e forte leadership, nonché inclinazione alla vendita e alla cura del cliente;
* capacità di motivare e formare il proprio team di vendita;
* ottima conoscenza della lingua inglese;
Verrà considerato come plus, la conoscenza approfondita di ulteriori lingue.#J-18808-Ljbffr