Lavorare in Sandro significa entrare a far parte di uno dei principali marchi di prêt-à-porter al mondo.
Creato nel 1984, il marchio vanta oggi oltre 2800 dipendenti in 41 paesi diversi. Lavorare in Sandro significa soprattutto far parte di una famiglia: con noi le persone sono al centro di tutto ciò che facciamo.
Ogni membro di ogni team è un talento, e sono i nostri talentuosi team a costruire il nostro marchio giorno dopo giorno. Cerchiamo personalità, non solo curriculum.
Assumiamo gli ambiziosi che inseguono i sogni, gli imprenditori appassionati. Pensare, creare e crescere: questi sono i nostri valori fondamentali, il nostro filo conduttore. Sandro è famiglia, Sandro è Parigi. Unitevi a noi nel nostro viaggio.
Sandro offre le stesse opportunità di lavoro a tutti, senza distinzioni. Pertanto, tutte le candidature vengono prese in considerazione solo sulla base delle competenze e dell'esperienza.
Descrizione del lavoro
Entrare in Sandro è l'occasione perfetta per sviluppare rapidamente le tue competenze professionali e la tua carriera all'interno di un brand prestigioso. Diventa l'ambasciatore del nostro stile parigino fresco e chic, incarnando la nostra filosofia “Piedi per terra e testa nelle stelle”.
La posizione di Store Manager per il flagship store di Sandro Roma via del Babuino è a tempo indeterminato e full time, a partire da maggio 2025.
Il tuo team
Venite a scoprire un team dinamico e un flagship store in cui le sfide saranno all'altezza del tuo talento!
Le tue mansioni
Il ruolo dello store manager unisce la moda e il retail:
1. Gestione dei risultati del punto vendita
- Offrire ai nostri clienti un'esperienza unica e un momento di moda.
- Sviluppare il portafoglio clienti del punto vendita.
- Monitorare i KPI e lo sviluppo degli obiettivi e delle prestazioni del negozio.
- Attuare piani d'azione per le vendite e per il team.
- Rispettare e supervisionare le linee guida del merchandising del punto vendita, con un'attenzione al dettaglio.
2. Gestione del team in un'ottica di eccellenza e di impegno
- Reclutare, integrare e formare nuovi talenti per il proprio team.
- Incoraggiare e sviluppare le conoscenze dei team.
- Motivare i team attraverso briefing giornalieri stimolanti e divertenti, e dare l'esempio attraverso il coaching.
3. Gestione del back office
- Supervisionare le attività di magazzino.
- Comunicare e collaborare con tutte le funzioni di supporto.
4. Essere un leader esemplare ed entusiasta
- Applicare e garantire la corretta organizzazione del punto vendita.
- Applicare e garantire le procedure interne in termini di gestione amministrativa.
Su di te
Se sei un team player, che sa adattarsi alla clientela e alle esigenze aziendali, con uno spirito commerciale e manageriale, con un forte interesse per la gestione del team, la moda e il servizio clienti, allora hai le competenze essenziali per questo ruolo.
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