Descrizione del ruolo
L'incaricato sarà responsabile di gestire e motivare il team con formazioni mirate. Dovrà garantire il rispetto delle procedure aziendali e il raggiungimento dei target di risultato richiesti, in modo da assicurare la soddisfazione dei clienti e il successo del punto vendita.
Si dovrà occupare di tutta la parte operativa del punto vendita: cassa (apertura, chiusura e versamenti), gestione resi, compilazione inventari e consegna e controllo della merce in arrivo.
Dovrà monitorare l'andamento giornaliero sulle vendite (monitoraggio budget e kpi's) e assicurare una customer experience eccellente e che i prodotti siano esposti all'interno del negozio con un layout efficace.
Inoltre, si occuperà dell'organizzazione dei turni e delle attività di lavoro dei dipendenti e si assicurerà che il punto vendita sia sempre pronto ad accogliere i clienti.
Quali requisiti chiediamo
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi e in contesti strutturati
* Forte interesse per il settore retail
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Soft Skills: Ottime doti relazionali, capacità di lavoro in autonomia e attenzione al dettaglio; precisione e problem-solving;
* Conoscere le basi del project management per poter assegnare le mansioni ai dipendenti, pianificare il budget e gestire tutte le attività
* Numero di posizioni ricercate:1
Ambiente di lavoro
L'ambiente di lavoro è dinamico e collaborativo. Offre la possibilità di interfacciarsi con clientela sia italiana che estera.