Descrizione dell'azienda
Entra a far parte della Sandro family!
Lavorare in Sandro significa entrare a far parte di uno dei principali marchi di prêt- -porter al mondo.
Creato nel 1984' il marchio vanta oggi oltre 2800 dipendenti in 41 paesi diversi. Lavorare in Sandro significa soprattutto far parte di una famiglia: con noi le persone sono al centro di tutto ciò che facciamo.
Ogni membro di ogni team è un talento' e sono i nostri talentuosi team a costruire il nostro marchio giorno dopo giorno. Cerchiamo personalit ' non solo curriculum.
Assumiamo gli ambiziosi che inseguono i sogni' gli imprenditori appassionati. Pensare' creare e crescere: questi sono i nostri valori fondamentali' il nostro filo conduttore. Sandro è famiglia' Sandro è Parigi. Unitevi a noi nel nostro viaggio.
Sandro offre le stesse opportunit di lavoro a tutti' senza distinzioni. Pertanto' tutte le candidature vengono prese in considerazione solo sulla base delle competenze e dell'esperienza.
Descrizione del lavoro
Entrare in Sandro è l'occasione perfetta per sviluppare rapidamente le tue competenze professionali e la tua carriera all'interno di un brand prestigioso. Diventa l'ambasciatore del nostro stile parigino fresco e chic' incarnando la nostra filosofia "Piedi per terra e testa nelle stelle".
La posizione di Store Manager per il flagship store di Sandro Roma via del Babuino è a tempo indeterminato e full time' a partire da maggio 2025.
Il tuo team
Venite a scoprire un team dinamico e un flagship store in cui le sfide saranno all'altezza del tuo talento!
Le tue mansioni
Il ruolo dello store manager unisce la moda e il retail:
Gestione dei risultati del punto vendita
-Offrire ai nostri clienti un'esperienza unica e un momento di moda.
- Sviluppare il portafoglio clienti del punto vendita.
- Monitorare i KPI e lo sviluppo degli obiettivi e delle prestazioni del negozio.
- Attuare piani d'azione per le vendite e per il team.
- Rispettare e supervisionare le linee guida del merchandising del punto vendita' con un'attenzione al dettaglio.
Gestione del team in un'ottica di eccellenza e di impegno
-Reclutare' integrare e formare nuovi talenti per il proprio team.
- Incoraggiare e sviluppare le conoscenze dei team.
- Motivare i team attraverso briefing giornalieri stimolanti e divertenti' e dare l'esempio attraverso il coaching.
Gestione del back office
-Supervisionare le attivit di magazzino.
- Comunicare e collaborare con tutte le funzioni di supporto.
Essere un leader esemplare ed entusiasta
-Applicare e garantire la corretta organizzazione del punto vendita.
- Applicare e garantire le procedure interne in termini di gestione amministrativa.
Qualifiche
Su di te
Se sei un team player' che sa adattarsi alla clientela e alle esigenze aziendali' con uno spirito commerciale e manageriale' con un forte interesse per la gestione del team' la moda e il servizio clienti' allora hai le competenze essenziali per questo ruolo.
Informazioni aggiuntive
Cosa offriamo
Potrai ottenere i seguenti benefit:
- Bonus mensile e stagionale
- Sconti esclusivi per il personale
- Formazione continua
- Uniform
- Buoni pasto (dopo i primi 3 mesi)
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