Humangest S.P.A., Agenzia per il lavoro, ricerca per rinomato Brand di pasticceria, uno/a Store Manager per il nuovo store nel cuore di Milano. La risorsa inserita avrà un ruolo strategico e si occuperà di: -vendita diretta; -apertura e chiusura cassa; -gestione pagamenti; -reportistica/ estrazione dati vendita; -coordinamento team: turni, presenze, gestione attestati formazione; -monitoraggio KPI. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -esperienza nel ruolo e/o nel settore; -dimestichezza con il pc in quanto dovrà utilizzare programmi specifici (in particolare Excel); -conoscenza della lingua inglese; -ottime doti comunicative e organizzative. Si offre: Iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione. Orario di lavoro: su turni da lunedì a domenica, nelle fascia oraria di apertura 8,20-21,30. Luogo di lavoro: Milano centro. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno #nordovest Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato