Azienda leader nella fornitura di servizi Oil&Gas
Manpower, filiale di Brescia, divisione Business Professional, seleziona per azienda leader nel settore OIL&GAS la figura di STORE MANAGER per il flagship store di Brescia.
La risorsa avrà le seguenti responsabilità:
* Gestire il punto vendita consentendone il corretto funzionamento e la fruibilità;
* Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita in termini di budget e KPI commerciali;
* Gestire il team di vendita, inclusi gli aspetti formativi e l affiancamento, guidandolo nel raggiungimento degli obiettivi assegnati
* Determinare i turni di lavoro del personale per un efficace presidio dei flussi di vendita;
* Gestire le attività di layout e visual merchandising dei prodotti e dei servizi presenti in negozio;
* Monitorare costantemente la qualità del servizio offerta da tutti i componenti del team garantendo il rispetto degli standard di qualità;
* Garantire le attività di reportistica periodica e giornaliera;
* Garantire l applicazione delle procedure e delle policy aziendali.
Si ricerca una persona dinamica e positiva, fortemente orientata alla soddisfazione del cliente, con buona capacità analitica e conoscenza dei KPI di vendita.
La risorsa selezionata agirà come ambasciatore del Brand e dovrà possedere un ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team. E' richiesta disponibilità a lavorare il sabato e a svolgere trasferte sul territorio.
Si offre contratto a tempo indeterminato e retribuzione da commisurarsi alla seniority della risorsa individuata.
Sede di lavoro: Brescia (BS)
Orario di lavoro: full time su giornata, 5 giorni lavorativi dal lunedì al sabato con un giorno libero infrasettimanale.
Diploma quinquennale o Laurea Esperienza pregressa nella vendita, preferibilmente come Store Manager o Vice, in contesti retail strutturati, soprattutto nell ambito dei servizi: Telecomunicazioni, Media, Utility. Conoscenza della lingua inglese livello B1 Buone conoscenze informatiche e dimestichezza con i CRM Ottime doti di leadership e relazionali, orientamento ai risultati, entusiasmo, problem solving. by helplavoro.it