Manpower Group ricerca, per azienda cliente specializzata nel settore Retail, un/una STORE MANAGER.
Principali Responsabilità:
1. Monitorare gli obiettivi del negozio e i KPI, lavorando con il team su piani d’azione per il loro miglioramento.
2. Promuovere l’eccellenza nel customer service e la crescita delle vendite omnichannel.
3. Sviluppare e attuare strategie commerciali e di prodotto per migliorare i risultati del punto vendita.
4. Analizzare i report sulle vendite e condividere le analisi con il team.
5. Assicurare il rispetto delle istruzioni di Visual Merchandising e la corretta immagine del negozio.
6. Collaborare con le Risorse Umane per l’attrazione, selezione e sviluppo dei talenti.
7. Gestire il team, risolvendo conflitti e pianificando gli orari di lavoro.
8. Garantire la corretta gestione delle procedure interne e delle operazioni di cassa.
Principali Competenze:
9. Atteggiamento positivo e capacità di ispirare il team.
10. Capacità organizzative, analitiche e di problem solving.
11. Buone capacità di comunicazione.
12. Leadership e motivazione del team.
13. Orientamento al risultato e capacità di lavorare sotto pressione.
Cosa offriamo:
14. Inserimento immediato.
15. Contratto a tempo determinato di 6 mesi, III Livello CCNL Commercio, full time 40h settimanali.
16. Lavoro su turni variabili articolati dal Lunedì alla Domenica (turni da 8h al giorno, per 5 giorni, con 2 giorni di riposo).
17. Condizioni economiche: Retribuzione base del III Livello Commercio + premi mensili variabili legati al raggiungimento degli obiettivi di vendita + buoni pasto di Euro 5,29 per ogni giorno di lavoro.
Sede di lavoro: Milano