Descrizione dell'azienda
Entrare in Sandro significa entrare a far parte di uno dei marchi di prêt- -porter più importanti al mondo. Creato nel 1984' il marchio vanta oggi oltre 2800 dipendenti in 41 paesi diversi. Lavorare in Sandro significa soprattutto far parte di una famiglia: con noi le persone sono al centro di tutto ciò che facciamo.
Ogni membro di ogni team è un talento' e sono i nostri talentuosi team a costruire il nostro marchio giorno dopo giorno. Cerchiamo personalit ' non solo curriculum. Cerchiamo profili ambiziosi che inseguono i sogni' gli imprenditori appassionati. Pensare' creare e crescere: questi sono i nostri valori fondamentali' il nostro filo conduttore. Sandro è famiglia' Sandro è Parigi. Unitevi a noi nel nostro viaggio.
Sandro offre le stesse opportunit di lavoro a tutti' senza distinzioni.
Pertanto' tutte le candidature vengono prese in considerazione solo sulla base delle competenze e dell'esperienza.
Descrizione del lavoro
Entrare in Sandro è l'occasione perfetta per sviluppare rapidamente le tue competenze professionali e la tua carriera all'interno di un marchio di moda leader. Diventa l'ambasciatore del nostro stile parigino fresco e chic' incarnando la nostra filosofia "Piedi per terra e testa nelle stelle".
Il ruolo
Sandro ricerca per il corner Sandro Uomo in Rinascente Milano un(a) Store Manager a tempo determinato' con disponibilit da gennaio 2025.
Il team
Vieni a scoprire un team dinamico e un corner in cui le sfide saranno all'altezza del tuo talento!
I tuoi compiti
Come store manager del corner' le tue mansioni includeranno:
- Guidare le performances del negozio
- Vendere con emozione offrendo ai nostri clienti un'esperienza unica e un momento di moda.
- Sviluppare il CRM del punto vendita.
- Raccogliere le sfide delle vendite monitorando e analizzando i KPIs e lo sviluppo degli obiettivi e delle prestazioni del punto vendita.
- Attuare piani d'azione appropriati per le vendite e le risorse umane.
- Rispettare e supervisionare le linee guida del merchandising del corner' prestando attenzione ai ai dettagli.
- Gestire un team in un'ottica di eccellenza e di impegno
- Selezionare' integrare e formare nuovi talenti per il proprio team.
- Incoraggiare e sviluppare le conoscenze del team in modo da aiutare tutti i dipendenti a crescere
- Motivare il team attraverso briefing giornalieri stimolanti e divertenti.
- Dare l'esempio come manager formando il team fornendo un feedback regolare.
- Gestione del back office rigoroso ed efficiente
- Supervisionare le attivit di magazzino e di rifornimento del negozio.
- Comunicare e collaborare con tutte le funzioni di supporto.
- Essere un leader esemplare ed entusiasta
- Applicare e garantire la corretta organizzazione del corner
- Applicare e garantire le procedure interne in termini di gestione amministrativa
Qualifiche
Se sei un team player' orientato al cliente e alle esigenze aziendali' commerciale e manageriale' con uno spiccato interesse per la gestione del team' la moda e il servizio clienti' allora questo ruolo è ciò che fa per te.
Informazioni aggiuntive
Entrare nel gruppo SMCP prevede i seguenti benefit:
- Bonus mensili e stagionali' secondo le policy aziendali
- Sconti esclusivi per il personale
- Formazione continua
- Uniform
- Buoni pasto (dopo i primi 3 mesi)
Il prossimo passo
Il team HR e l'area manager esamineranno il vostro profilo e vi contatteranno per un colloquio.
Sei solo a un clic per iniziare l'avventura!