La divisione Horeca di Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana, è dedicata a chi desidera sviluppare il proprio percorso professionale nell’hotellerie e nella ristorazione collettiva.
Abbiamo un team dedicato costituito da professionisti provenienti dal settore che ogni giorno ricerca e selezione i migliori talenti, li accompagna nella scelta delle opportunità lavorative più adatte alle loro esigenze e li guida durante tutto il percorso professionale.
Figure ricercate:
– 3 Vice Store Manager
La figura si occuperà di:
1. Assistere lo store manager nella gestione del personale (turni, ferie, formazione e supervisione).
2. Supervisionare le operazioni di apertura e chiusura del locale.
3. Collaborare nella gestione dell’inventario.
4. Risolvere eventuali problemi con i clienti.
5. Contribuire nelle strategie per migliorare le vendite e i profitti.
I requisiti richiesti sono:
1. Precedente esperienza nel ruolo in contesti ristorativi.
2. Capacità di leadership.
3. Abilità analitiche e decisionali.
4. Disponibilità a lavorare nei festivi e nel weekend.
5. Orientamento al cliente.
Luogo di lavoro: Roma centro
Potrai effettuare il colloquio di lavoro per queste posizioni al TFP Summit Roma 2025, presso il Bettoja Hotel Massimo d’Azeglio, il 28 Febbraio 2025 dalle ore 09:00 alle 17:00.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
#J-18808-Ljbffr