Jobgate Srl, società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di reclutamento e selezione, ricerca per azienda cliente, leader nazionale nel market maker del settore Home, n. 1 Responsabile punto vendita- Settore HOME per lo store di Arezzo (AR).
La risorsa selezionata avrà il compito di sovrintendere e coordinare tutte le attività del punto vendita, includendo la pianificazione e l'attuazione di strategie di vendita efficaci. Sarà il punto di riferimento per il team di vendita, coordinando le attività quotidiane e garantendo un servizio clienti di alta qualità. Si occuperà della selezione e formazione del personale, del monitoraggio delle performance e dell'ottimizzazione delle operazioni.
Si selezionano candidati con esperienza quinquennale nella mansione e nel settore home living style. Si richiede un ottimo approccio relazionale ed orientamento al cliente, esperienza pregressa in posizioni di leadership e nel coordinamento e formazione di gruppi di lavoro.
Si prevede inserimento con contratto a tempo determinato, full-time, della durata di 6 mesi, livello IV, con orientamento alla stabilizzazione all’interno dell’organico e passaggio al III livello.
Le mansioni richieste saranno le seguenti:
* Sovrintendere alle operazioni quotidiane del punto vendita, dalla gestione delle scorte all'organizzazione dello spazio espositivo;
* Coordinare e monitorare il team distribuendo equamente le attività e garantendo il raggiungimento degli obiettivi;
* Assicurare un elevato standard di servizio clienti;
* Garantire che tutte le direttive aziendali siano seguite nel rispetto dei KPI e che la visione dell'azienda sia riflessa nell'operatività quotidiana del punto vendita.
Il candidato ideale è in possesso di:
* Diploma di maturità o laurea in economia e/o materie affini;
* Esperienza di almeno 5 anni maturata nel ruolo e nel settore home living style;
* Forte predisposizione commerciale alla vendita assistita;
* Eccellenti abilità comunicative, capacità di gestione del tempo, leadership e risoluzione dei problemi;
* Attenzione alla gestione delle risorse e alla comunicazione con il team;
* Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare la suite Office (Outlook, Excel, Word).
*
Orario di lavoro: Full-time
Sede di lavoro: Arezzo (AR)
Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”). I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Il presente annuncio promuove la diversità e accoglie candidati di entrambi i sessi (L. 903/77), in linea con il decreto legislativo 9 luglio 2013, n. 98, che tutela la parità di trattamento in ambito lavorativo e promuove l'inclusione, a seguito della trasposizione in Italia della Direttiva europea 2000/78/CE.