Stiamo attualmente selezionando una figura di STORE MANAGER da inserire nel ns team di Milano.
La risorsa si occuperà di:
* • Gestione quotidiana del punto vendita (apertura/chiusura, vendita assistita, amministrazione, gestione personale, gestione merce, sicurezza)
* • Monitoraggio ed analisi dei KPI e delle performances di vendita.
* • Implementazione e trasmissione delle strategie commerciali condivise dall'azienda con lo scopo di raggiungere gli obiettivi di vendita del negozio.
* • Gestire lo stock ed il magazzino seguendo le procedure inventariali, di ricezione merce e prevenzione delle perdite.
* • Assicurare una gestione precisa e puntuale delle attività amministrative e contabili.
* • Gestire, formare e sviluppare i talenti del team utilizzando gli strumenti aziendali atti a fornire feedback utili allo scopo.
* • Valutare il rendimento dei singoli membri del team, utilizzando schede di valutazione e pianificando i programmi di sviluppo delle risorse.
* • Attività di selezione del personale, assumendosi la responsabilità di selezionare attivamente i colleghi del team
* • Gestire in modo efficiente la turnistica del personale, al fine di assicurare un'adeguata copertura dello store (organizzazione turni, ferie e permessi.
* • Valorizzazione del prodotto (seguendo le linee guida dell’azienda) e fidelizzazione dei clienti (garantendo un’ottima customer experience);
Requisiti richiesti:
* • Esperienza pregressa di 4-5 anni nel ruolo di Store Manager.
* • Precedente esperienza nel settore dell'abbigliamento o GDO
* • Ottima competenze analitiche e numeriche
* • Orientamento al cliente e al risultato.
* • Ottima conoscenza dell'inglese.
* • Leadership e organizzazione: capacità di organizzare il lavoro secondo le priorità, capacità di gestire e valorizzare individualmente i colleghi.
* • Esperienza nella gestione di team numerosi (superiori alle 20 persone).
* • Conoscenze di visual merchandising
* • Flessibilità oraria e capacità di lavorare per obbiettivi.
* • Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
* • Buona dimestichezza con l'utilizzo di sistemi informatici di negozio e aziendali (tra cui Word, Excel, PowerPoint e Teams)
* • Entusiasmo, motivazione e problem solving saranno requisiti fondamentali.
* • Livello di istruzione: diploma o laurea.
* • Disponibilità immediata.
* • Contratto di lavoro iniziale a tempo determinato di 12 mesi (CCNL Commercio).
* • Full time, distribuite su turni dal lunedì alla domenica (2 giorni di riposo).
* • Inquadramento e RAL in base all'esperienza della risorsa selezionata.
* • Ambiente di lavoro, stimolante, molto dinamico ed in continua evoluzione.
* • Periodo di formazione retribuito (2-3 settimane), che potrà svolgersi anche in un punto vendita al di fuori della regione di riferimento.
* • Training sul campo per incrementare le capacità di management.
* • Benefit: sconti sui prodotti dell’azienda e buoni pasto.
I candidati interessati dovranno inviare il curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR
#J-18808-Ljbffr