In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona
ASSISTENTE STORE MANAGER
per realtà operante nel settore ristorazione veloce
Mansioni
* Gestione e organizzazione dell'attività di cucina e sala.
* Gestione delle attività amministrative e gestionali, inclusi ordini, chiusure fiscali e versamenti, e inventari.
* Controllo dello stato degli approvvigionamenti di materie prime e predisposizione di ordini e produzioni.
* Coordinamento del team, assegnando a ciascuno la propria postazione e valorizzando le competenze.
* Selezione, formazione e sviluppo del team degli operatori.
Requisiti
* Almeno 2 anni di esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento.
* Buone competenze relazionali e orientamento al risultato.
* Capacità di problem solving e attitudine all'operatività.
* Capacità di lavorare in team.
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: diretto con l'azienda cliente
* Luogo di lavoro: Rovigo centro commerciale
* Disponibilità oraria: Full time
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
Settore: Ristorazione/Catering
Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
Gestisce altre persone: Sì