Umana è Agenzia per il Lavoro “generalista”, autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13.12.2004) e iscritta all'apposito Albo informatico.
Dal 1998 propone alle aziende una consulenza completa e personalizzata per una moderna gestione delle risorse umane.
Umana ha costruito una solida esperienza nel mondo del Fashion & Luxury in molti anni di collaborazione con le più importanti firme del Made in Italy diventando un punto di riferimento nell’ambito dello sviluppo e della gestione delle risorse umane.
Attraverso l'Area Specialistica dedicata, Umana valorizza sartorialmente ogni singola professionalità in un settore riconosciuto in tutto il mondo come una delle eccellenze del nostro Paese.
Con Umana le aspirazioni personali e i talenti di ciascuno possono diventare concrete opportunità professionali. Per brand di bijoux situato a Milano (MI), ricerchiamo n°1 Store Manager con esperienza pregressa nella mansione.
Responsabilità:
* Implementare e fidelizzare la clientela, fornendo una consulenza personalizzata, garantendo un’esperienza d’acquisto eccellente;
* Raggiungere i KPIs definiti dalla Sede legati alle vendite, attraverso una profonda conoscenza dei prodotti e delle esigenze dei clienti;
* Selezionare, gestire e formare il team di lavoro per mantenere alti standard di performance e customer care;
* Monitorare lo stock e garantire un assortimento costante dei prodotti per soddisfare la domanda e ottimizzare le vendite;
* Assicurare che l’immagine dello store rispetti le linee guida del Visual Merchandising aziendale, valorizzando i prodotti e migliorando l’attrattività del punto vendita.
Dettagli del lavoro:
Orario di lavoro: Full time, da lunedì a domenica con riposi a rotazione, 6 giorni su 7;
Luogo di lavoro: Galleria (MI);
Inserimento: Contratto a tempo determinato a scopo assuntivo;
Inquadramento: Commisurato all’esperienza, CCNL commercio.
Requisiti:
* Esperienza pregressa come Store Manager o in ruoli affini, preferibilmente nel settore accessori;
* Fondamentale aver gestito team strutturati (almeno 5-10 persone) e aver maturato competenze di leadership e people management;
* Orientamento ai risultati e capacità di lavorare per obiettivi;
* Conoscenza degli indicatori di performance retail (KPI, conversion rate, UPT, ATV, ecc.);
* Ottime capacità organizzative e problem-solving;
* Passione per la moda e il mondo bijoux.
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