Descrizione del ruolo:
Sommarizzazione del lavoro (50 parole): Assistenti commerciali con esperienza pluriennale nel settore logistica e trasporti, inseriti all'interno dell'ufficio dedicato alla gestione dei rapporti con i clienti B2B.
Descrizione della posizione
L'assistente commerciale PT sarà responsabile:
* Gestire chiamate referenti aziendali (ufficio logistica, commerciale e acquisti)
* Inserire e archiviare ordini e spedizioni
* Ridurre contratti e report commerciali
* Inserire anagrafiche a gestionale
Requisiti:
* Buona conoscenza dei sistemi informatici (pacchetto office, Excel in particolare)
* Capacità di lavorare per scadenze
* Prefissato un anno di esperienza nella mansione di call center outbound (non è necessaria esperienza nel settore logistica/trasporti)
* Serietà, affidabilità e autonomia nel gestire il lavoro dopo il periodo di formazione
* Precisione e puntualità nei compiti assegnati
* Buon eloquio nella relazione con i clienti
* Abità commerciali
Dettagli del contratto:
* Contratto iniziale in somministrazione di 3 mesi
* Inserimento successivo diretto con l'Azienda
* CCNL trasporti merci industri, 4° livello, 14 mensilità
* Smart working, al momento, non previsto
* Orario di lavoro part time, al mattino, dalle 9 alle 13 con flessibilità oraria di 30 minuti, dalle 8.30 alle 12.30
* Sede di lavoro: Milano (zona Affori)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D.Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.