Liu Jo: una marca italiana nata negli anni '90 a Carpi, un hub per la produzione di maglieria noto per la sua eccellenza.
La casa è stata fondata da Marco Marchi, che vi ha riversato la sua visione di un marchio che incarna la moda contemporanea, libera e centrata sull'identità, con l'obiettivo di celebrare la bellezza femminile attraverso l'empowerment delle donne.
Costruendo la propria base sulla creatività e sul caratteristico spirito italiano di intuizione, la società è riuscita ad impostare la propria identità attraverso abbigliamento, accessori, calzature e gioielli, proponendo uno stile di vita contemporaneo e facilmente riconoscibile.
Negli anni Liu Jo è rimasta fedele alla propria visione originale, continuando a mirare - e ancora di più oggi - a essere un palco per valori importanti come l'autorealizzazione, il condividere una dichiarazione di moda attuale ed identitaria e comunicare la propria idea di bellezza.
Liu Jo è disponibile in 45 paesi attraverso una rete distributiva composta da oltre 280 store monomarca e circa 5.000 rivenditori multi-brand in tutto il mondo.
In particolare nel punto vendita outlet di Castelromano, il magazziniere si occuperà di:
* Ricezione del carico in ingresso e in uscita dal magazzino;
* Verifica della documentazione fiscale e amministrativa correlata (ricezione e emissione bolle, ecc.);
* Movimentazione della merce all'interno del magazzino;
* Trasferimento della merce;
* Stoccaggio e controllo inventario.
I requisiti richiesti sono:
* Conoscenza della logistica del magazzino e delle procedure di stoccaggio, deposito e movimentazione delle merci;
* Utilizzo del PC e capacità di gestire la documentazione di magazzino (fatture accompagnatorie, schede di carico e scarico);
* Dotazioni organizzative, affidabilità e precisione;
* Problem Solving, etica professionale;
* Disponibilità a lavorare su turni;
* Residenza nelle immediate vicinanze del luogo di lavoro.