Per potenziamento del nostro Staff ricerchiamo STORE MANAGER per i nostri punti vendita de La Prosciutteria di Milano
Per la nostra sfida cerchiamo Risorse che abbiano voglia di mettersi in gioco, di un'esperienza che accresca tanto le loro skills tecniche quanto la loro persona. La nostra è una realtà con 6 punti vendita in Franchisee e uno a Marchio Proprio, in crescita continua che investe sul proprio team, che crede molto nella formazione continua, nello sviluppo e nella crescita interna. I nostri Manager devono apprezzare fortemente il lavoro di squadra, affiancano i propri collaboratori nella loro crescita, gestiscono il team per garantire il massimo dell'efficienza ed il miglior servizio possibile al cliente secondo lo stile della casa ed orientarli verso il raggiungimento degli obiettivi concordati.
COSA FARAI?
La risorsa si occuperà della supervisione integrale del ristorante, del servizio e del cliente, la gestione dello staff, gestione degli ordini. Sarai Responsabile del Ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinare tutto il team.
Nello specifico:
* Gestirai e organizzerai l'attività di banco e sala;
* Gestirai le attività amministrative - gestionali (ordini, chiusure fiscali e versamenti, inventari);
* Controllerai lo stato degli approvvigionamenti materie prime, predisponendo ordini e produzioni;
* Coordinerai il team attribuendo a ciascuno la propria postazione valorizzandone le competenze e predisponendo gli orari;
* Curerai in prima persona la selezione, la formazione e lo sviluppo del team degli operatori.
CHI CERCHIAMO:
Cerchiamo persone che abbiano voglia di entrare a far parte di una realtà in grande crescita, che ambiscano sentirsi parte di un progetto e di contribuire allo sviluppo di nuovi punti vendita. Il candidato ideale ha maturato 3 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento, ha buone competenze relazionali, orientamento al risultato, problem solving, una certa attitudine all'operatività ed al lavoro di squadra.
REQUISITI RICHIESTI:
* Esperienza nel medesimo ruolo;
* Capacità di leadership;
* Capacità di gestione delle risorse umane.
* Pregressa esperienza nella mansione (almeno 3 anni)
* Buona conoscenza della lingua italiana e inglese (requisiti fondamentali)
* Disponibilità a lavorare nei weekend e giorni festivi
* Disponibilità a lavorare su turni, sia diurni che serali
* Precisione e dedizione al lavoro
* Sensibilità e cura dell'immagine (propria e del locale)
* Inglese (Obbligatorio)
* Abilitazione/Certificazione:
* Attestato HACCP (Preferenziale)
Perché lavorare presso La G&G S.r.l Milano:
* Ambiente giovane, dinamico e multiculturale
* Concrete possibilità di crescita professionale in un gruppo in forte espansione
* Si offre contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato
* Retribuzione interessante, conforme all'esperienza maturata
* Capacità di autocontrollo e gestione della pressione
* Contratto di lavoro: Tempo pieno
* Premio di produzione
Orario:
* Festivo
* Turno diurno
* Turno notturno
* Tipi di retribuzione supplementare.
* Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.