PREPARATORI TECNICI E MAGAZZINIERI
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Brescia (BS).
Cosa offriamo
Offriamo un'assunzione diretta in azienda, a tempo determinato o indeterminato, a seconda dell’esperienza pregressa del candidato individuato. L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, tra le 7.30 e le 18.00 (fascia oraria nella quale viene richiesto di svolgere le 8 ore lavorative). L’azienda applica il CCNL Commercio e Terziario, il livello di inquadramento verrà definito in sede di colloquio con il cliente. L’azienda riconosce per ogni giorno lavorativo, ticket elettronici dal valore unitario di 8€.
Inoltre, è presente un piano di welfare aziendale del quale potrai usufruire sin dal momento della tua assunzione.
Descrizione del ruolo
La figura inserita risponderà al Capo Officina e sarà responsabile della gestione del parco macchine, dell’ordine e della pulizia dei mezzi. Sarà, inoltre, il primo punto di riferimento per i rientri delle macchine ed una prima verifica sulle stesse.
Nel dettaglio, si occuperà di gestire ed organizzare il parco mezzi, spostando ed esponendo i mezzi. Dovrà effettuare il lavaggio dei mezzi che rientrano dai noleggi, assicurando che siano pronti per il cliente successivo; inoltre, si occuperà dell’accettazione mezzi e controllo, carico e scarico dei mezzi dal camion e gestione delle bolle di consegna.
La risorsa supporterà il responsabile nell’apertura degli ordini di lavoro delle macchine.
Quali requisiti chiediamo
*
o Possesso di Diploma di scuola secondaria superiore o qualifica di tipo tecnico costituirà titolo preferenziale.
o Interesse e passione per la manutenzione e movimentazione dei mezzi pesanti da cantiere.
o Buona dimestichezza nell’utilizzo del carrello elevatore frontale e possesso del patentino del muletto in corso di validità (requisito preferenziale).
o Il candidato non deve soffrire di vertigini in quanto potrebbe dover salire su piattaforme aeree in altezza.
o Si seleziona 1 risorsa.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è un’azienda multinazionale in forte espansione, attiva nel noleggio di macchine ed attrezzature edili.
Ambiente di lavoro
Lavorerai in un ambiente di lavoro multinazionale, dinamico e stimolante; l’azienda cerca risorse che siano interessate alla manutenzione dei mezzi pesanti da cantiere e che siano orientate alla propria crescita e sviluppo professionale.
AxL spa - “Agenzia per il Lavoro” è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
business unit di Palazzolo
by helplavoro.it